Via Cascina Borniola 9/E - 10036 Settimo Torinese (TO)

Eusebio Sald è un’officina meccanica specializzata nella saldatura dei metalli con sede a Settimo Torinese, in provincia di Torino. L’officina da anni svolge saldature di metalli per aziende di svariati settori in tutto il Nord Italia. L’elevata qualità delle lavorazioni eseguite e la costante innovazione tecnologica hanno permesso all’azienda di

diventare una realtà leader nel settore della saldatura dei metalli in tutta la parte settentrionale del paese. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dall’officina meccanica e sui materiali e spessori realizzati e utilizzati, ti invitiamo a compilare il modulo nell’apposita sezione Contatti.

Tecnologie all’avanguardia

Da sempre la ditta utilizza solo macchinari e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia. Presso la sede di Settimo Torinese in via Cascina Borniola 9/E sono presenti le seguenti tecnologie:
4 postazioni TIG
3 Miller da 350 A
1 Hitachi da 500 mA
2 saldatrici Laser a sorgente e 2 saldatrici Laser a
fibra ottica con oculare 20X e con braccio movimentabile a
360° (Alf Lak 900F)

Modello organizzativo della produzione

L’officina meccanica ha uno standard di organizzazione degli spazi produttivi che punta alla creazione di aree dedicate ai singoli clienti delimitate con apposite paratie mobili.

Le aree riservate ai laser sono chiuse in box accessibili solo con chiave elettronica. L’azienda è dotata dei più moderni sistemi di video sorveglianza e di antifurto, anche negli uffici, per proteggere i dati sensibili dei propri clienti.

Capacità di lavorare con diversi materiali e spessori

La grande esperienza maturata nel settore e l’elevata competenza dello staff ha consentito all’azienda di maturare una forte capacità nel lavorare con i seguenti materiali:
– acciai;
– leghe nichel;
– cobalto;
– titanio;
– alluminio.

Visita la sede dell’officina meccanica in
via Cascina Borniola 9/E per toccare
con mano la qualità delle lavorazioni e
dei materiali e spessori impiegati